domenica 26 dicembre 2010

26 dicembre...


Babbo natale mi ha portato una nuova digitale yuppie!!! cosi potrò inondarvi di foto! il giorno dopo natale io sono piena di spirito festaiolo, non vedo l'ora di godermi questi 12 luminosi giorni di vacanza allietati anche dai saldi (ebbene si, ho addocchiato un paio di cosette per la mia casa! può una ragazza non avere un portaburro, un piccolo pot per la marmellata molto english-style, una lattiera capiente e qualche nuova posata???? noooooooooooooooo ovviamente!) ma soprattutto ho voglia di stare a casa con la mia famiglia, gli amici, il mio amore e i miei tesori pelosi, ricamare, leggere e fare progetti per il nuovo anno (in primis riprendere a fare sport e andare a fare la volontaria al gattile).



finalmente un pranzo romantico a due!



con un ospite inatteso...



cosa sarebbero le feste senza delle amiche che ti fanno dei doni cosi splendidi?


1 commento:

Isobel -Argante- ha detto...

ma quanto bella è la Grimi?????? Ma quanto bello è quell'ornament???? Ma quanto bella è quella tavolo? Ma quanto belli sono i saldi???? ANche io voglio il pot per la marmellata, com'è??? Me lo prendi???? Fammi sapere eh!

Baciottini amorina mia!
Arghi