venerdì 14 gennaio 2011

Aspettando san valentino...

Saranno le temperature più miti di questi giorni, sarà che ho voglia di sole e primavera, fatto sta che tutte le decorazioni solstiziali sono finite in solaio (bè, quasi tutte dai ^__^) e ho aperto le porte a san valentino con cuori, rose,fiori e romanticherie varie!
Questo è un piccolo free di Sampler Girl che ho montato con della stoffa Ikea




Ora lo vedete sulla finestra ma in realtà alloggia dietro la spalliera del mio letto. E anche il mobiletto di camera ha avuto il suo restyling!



Lo ammetto sono come una bimba di sei anni con la casa delle bambole ^__^ prima o poi la smetterò di risistemare, a occhio e croce appena finiscono i fondi , e manca poco!....

Per chi non lo sapesse (non faccio nomi! :P) ecco il Kitchen Artisan, il mio sogno proibito da tre anni, rigorosamente rosso, da cucina country chic, anche se il panna è bellissimo ma ho già un piccolo amichetto tutto rosso con cui fare coppia...



E lo so che ho già un Bimby ma una meraviglia del genere non si nega a nessuna cuochina no? eppoi il mio povero tostapane soffre di solitudine...



 
Bene per oggi ho dato, domani vi mostro un delizioso servizio di piatti per due per romantici tete a tete, rigorasamente azzurro, la mia nuova fissa!

2 commenti:

Isobel -Argante- ha detto...

Hihihihihi, sai chi ci vedo bene con tutto sto rosso? La mia tazza tulipano!!!!! Muahahahahahahah....

Ok, lo so... è vergognoso non sapere cosa sia un kitchen artisan... ma adesso che l'ho imparato giuro che non lo dimentico più.....

Arghilla

Elena Ziglio ha detto...

Nooooo! che meraviglia quella caramellona con i cuoricini! Bellaaaaa! Sul kitchen artisan non dico nulla, io probabilmente non lo saprei nemmeno usare. Mannaggia che tostapane, e io che adoro i toast...

Elena