sabato 23 luglio 2011

Chez moi!

Piccoli dettagli di un venerdi a casa mia...






Vi piace come ho montato la mia ultima fatica??? ho preso ispirazione da Berkana http://danzareilsogno-berkana.blogspot.com/ per l'accostamento del pizzo marrone scuro sul rosa dominante di fondo, lo trovo stupendo!





Questa non può mancare in nessuna casa shabby che si rispetti!



E ieri sera ho trovato anche il tempo di fare il gelato! ma vi tengo in sospeso e le foto ve le mostrerò in settimana!
Have a nice week end!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sei una streghetta ordinatissima :-)
Il cuscino è venuto una favola, poi io adoro le combinazioni ricamo e pizzo, è molto chic!
Buon weekend cara, grazie che vieni a trovarmi sul blog!

Cuore Antico ha detto...

Mi ero persa un pò di post...
Che bella la tua casa...ordinata e davero rilassante...
Complimenti anch eper il ricamo strepitoso e per il cuscino rosa marrone scuro.
Debora

Isobel -Argante- ha detto...

Tutto splendido come sempre, mi piace molto il cuscino, è un bellissimo accostamento quello con il pizzo scuro. Stavo pensando a quella fantastica pasta ai finferli servita in bellissimi piatti shabby :-))) Ah cara, ma quanto bene ti voglio?????

Baciottino traslocante (ci siamo eh, è quasi finitaaaaaaaaaaaaa)
Arghilla