martedì 12 luglio 2011

Life is...

I giorni corrono via al galoppo ed io mi sto buttando in un progetto dietro l'altro. Se c'è una cosa che ho capito in questi mesi in cui ho un pò staccato la spina dal mondo è che amo la vita e non so stare mai ferma, che non c'è abbastanza felicità per sprecarla nelle paranoie e nelle paure, che le cose si affrontano più facilmente se si è sempre sinceri, ci si ascolta, e si buttano dietro le spalle tutte le ansie che ci impediscono di essere le belle persone che siamo nate per essere.
Non sono buona e nemmeno buonista, sono semplicemente me stessa e voglio lasciare la mia impronta sulla sabbia di questa vita, voglio guardarmi indietro e non avere rimpianti, voglio guardare negli occhi le persone, senza perdermi il bello delle cose semplici.





La cucina non è mia ma i brownies con il latte si ^__^



E potevano le mie manine stare inermi? :P la laterna è la mia adorata Ikea

1 commento:

Isobel -Argante- ha detto...

Ma oggi mi snoccioli perle di saggezza come a gogò!!!! Latte e dolcetti, che meraviglia, se solo sti 40 gradi scendessero....

bacini notturnini

Arghina tua versione menhir on