domenica 27 maggio 2012

Waiting June

Pensavate che fossi sparita eh, dite la verità ^__^
Niente panico, mi sto solo godendo le giornate più lunghe e calde, le prime infradito e il thè ghiacciato, il giardinaggio e i progetti per le vacanze che ormai sono vicinissime! ^__^ beata me!


Nel frattempo, ho come sempre mille idee che mi frullano nella testolina, sto imparando finalmente a sferruzzare la maglia in modo decente con un sacco di nuovi punti, cosi questo autunno avrò un sacco di outfit personalizzati!


E sto anche provando nuove ricette: cobbler, torte di frutta, e degli splendidi pani inglesi e nord europei. Oggi vorrei fare il BARA BRITH un pane dolce e fruttato tipico dell'adorato Galles, il Kitchenaid è in cucina a fare riscaldamento ^__^


Quindi ora scappo a mettere le mani in pasta e su tutti quei panni che mi aspettano pazienti vicno al ferro da stiro...sob... e vi lascio con il mio motto per questo mese:


 La vita è troppo breve e troppo bella per sprecarla a lamentarsi. Ci rivediamo a Giugno, fra ciliegie, nuovi progetti,  cene in giardino e  lucciole.

3 commenti:

Gingi ha detto...

Mi raccomando aspetto l'invito
un sorriso

Isobel -Argante- ha detto...

siiiii, il bara brith, che bontà!!!!! E domani si panifica eh, preparati a ricevere sms disperati... I Bagel sono infondo alla spazzatura, mdrt7qywudgljsdfb.....

baciiiiii

PS: e poi con la limonata si fa la ricettina fighissima qui sotto!!!!

Anonimo ha detto...

Ah che delizia le tue ricettine!
Non sai cosa darei per vederti all'opera in cucina!
E sì, finalmente il profumo d'estate, l'aria più calda, il sole più deciso!
Evviva!
A presto tesorina, buona settimana!