lunedì 30 luglio 2012

Harvesting

L'estate è al suo culmine, già le giornate si fanno più corte anche se il caldo è ancora intenso. Ma basta un forte temporale per sentire il profumo del bosco e del Raccolto. E' il preludio al periodo dell'anno che preferisco: quando la luce digrada in oceani di oro e porpora prima che l'oscurità spalanchi le sue braccia. 


Un momento dolce e malinconico, che lascia spazio all'introspezione, ai ricordi e ai rimpianti


Un momento di consapevolezza, di Integrazione e di cambiamento, prima del lungo inverno


Non ho idea di cosa mi porteranno questi nuovi mesi, ma spero sia qualcosa di dolce e succoso come i frutti dell'estate


Qualcosa che mi renda felice e mi ricordi sempre che " l'amore forse non fa girare il mondo ma è ciò che rende speciale il viaggio".

Felice Raccolto!


-all images taken from the web-

6 commenti:

Berkana ha detto...

Felice raccolto anche a te!
Un abbraccio
Berk

Antonia ha detto...

Personalmente non vedo l'ora che questo caldone se ne vada e lasci il posto alle giornate pre-autunnali che hanno quel dolce sapore malinconico e stregoso.
Per me agosto significa l'estate che giunge al termine.
Oggi si muore di caldo e il sole spacca gli occhi. Grrrr
Antonia

Anonimo ha detto...

Bellissime le foto e complimenti x il tuo blog. Imma

Isobel -Argante- ha detto...

"Non camminare davanti a me,
potrei non seguirti;
non camminare dietro di me,
non saprei dove condurti;
cammina al mio fianco
e saremo sempre amici."

Bisou...

Anonimo ha detto...

che belle le foto! mi rilassa molto guardarle

Antonia ha detto...

Questo caldo è davvero devastante per noi che amiamo la frescura.
Sono molto felice di aver trovato un luogo incantevole come la Winter Home.
Antonia