sabato 29 gennaio 2011

A perfect day


Metti un freddo sabato di fine gennaio, aggiungi una sveglia presto, una colazione con tè bollente e un croissant alla nutella, aggiungi un marito stressato e adorabilmente rassegnato, un viaggio in macchina a parlare di tutto e una meta di pura delizia! si ottiene una moglie felice come una bimba la mattina di natale. Oggi sono stata qui, finalmente dopo un pò che morivo di curiosità!


Davvero delizioso! ovviamente non potevo tornare a mani vuote!





Non è il cestino per pane più delizioso del mondo? sostituisce degnamente il suo usurato predecessore acquistato in provenza.





Ovviamente ho fatto incetta di tovagliette americano, una vera fissa! se poi sono cosi carine...



Finalmente ho anche avuto la possibilità di sfogliare questo libro cult dello shabby chic: non l'avevo mai comprato perchè credevo fosse uno shabby un pò estremo per me, che sono più romanticamente country chic invece ha davvero delle immagini splendide e ricche di ispirazione!





Splendido, assolutamente splendido!

Ora non mi resta che farmi una tazza di tè, passare dai vostri blog e sognare le prossime vacanze in provenza (che significa Comptoir de Famille), e a Londra e Cotswolds (che significano Cabbages and Roses e Scotts of Stow!)


7 commenti:

Unknown ha detto...

ehehe io pèasso tutti i giorni davanti ale vetrine di Blanc Mariclò e quindi ti capisco!
Ottimi acquisti specialmente le tovagliette!
Mari

Unknown ha detto...

grazie anche per il commento che hai lasciato sul mio blog...
Mari

Bia ha detto...

Adoro Blanc Mariclò e i tuoi acquisti mi piacciono moltissimo!! Buona domenica.
Un bacino da Bia

Sandy (miss Potter) ha detto...

Ahhh... :D
Ti immagino in quel negozio con il bancomat fumante!!!!
I tuoi acquisti sono sempre una gioia da vedere, che gusto!!!

PS Le tovagliette sono una droga, quella a "fiore" è da perderci la testa, wow e riwow :)

Kiss
Sandy

Elena Ziglio ha detto...

Direi che è tutto splendido, non solo il cestino per il pane! Brava, è sempre tutto splendido.
Un bacio
Elena

Isobel -Argante- ha detto...

cara che dire? Approvo sempre le tue botte di shopping!!!!

Unknown ha detto...

Complimenti per gli acquisti e il buon gusto!
E' da un po' che sento parlare di questo negozio.. chissà se ce ne è uno anche nella mia zona...
Pisi