domenica 19 giugno 2011

Things I love...

Oggi è una splendida e ventilata domenica di giugno, cosi mentre il bucato si asciuga in giardino e la casa profuma di buono, ne ho approfittato per cuocere qualche muffin e fare delle foto ai miei british tesssssori!


Prime fra tutte le ceramiche di Emma Bridgewater, la regina del country inglese, di cui sono severamente addicted...avessi avuto più spazio in valigia mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaa,anche perchè in italia sono introvabili almeno per quanto ho potuto vedere sino ad ora...





E poteva forse mancare un soffice tea cozy per la mia collezione???




2 commenti:

Isobel -Argante- ha detto...

Tutti acquisti splendidi che avrei potuto fare di prima persona, ahhhh che invidia, mi manca così tanto la cara inghilterra, oggi è una di quelle giornate che prenderei e partirei così, senza nemmeno uno zainetto...

baci stelin
Arghi

Anonimo ha detto...

Splendide le foto del paesaggio rurale inglese, che a mio avviso è proprio l'aspetto più bello dell'Inghilterra, con i suoi paesini dalle casette di altri tempi e quella bellissima campagna, molto romantica. E che meraviglia i campi di lavanda!!*.*
Belle quelle ceramiche che hai comprato, in particolare quel piatto mi piace tantissimo. Non so come hai fatto a metterli in valigia, all'aereoporto sono fiscalissimi con il peso, ma devo dire che ne è valsa proprio la pena, perchè sono proprio degli oggetti speciali ;)

Un abbraccio
Niv