venerdì 29 luglio 2011

Summer Dreams...

Sarà agosto che bussa alla porta...


Sarà quest'aria tersa e il cielo blu dell'estate...prima che arrivi il mio autunno ho ancora bisogno di godermi i giorni di agosto, le vacanze senza pensieri, sognando un pò di mare...



Magari un piccolo cottage in cornovaglia...fare colazione in una cucina cosi



e poi uscire a respirare l'oceano



Ma per oggi dovrò accontentarmi delle mie infradito blu e di un pomeriggio in giardino





Lo so, ormai metto più foto sue che dei miei due pasticcioni ma la mia stregatta è davvero fotogenica ed occupa un posto tutto speciale nel mio cuore ^__^

ps. il portachiavi all'inizio del post è un meraviglioso free della Primitive Hare!

3 commenti:

Selena ha detto...

Io ho rotto le mie infradito preferite qualche giorno fa e sono completamente disperata!! Buuu
Buon weekend!!! (favolosa la stregatta!!)

Anonimo ha detto...

La gatta è veramente una diva :-)
Il portachiavi è una delizia e quella cucina, hai ragione, è assolutamente un sogno...
Buona serata, cara!

Isobel -Argante- ha detto...

la Grimi è troppo gnocca!!!!! Brava cara, goditi le infradito e magari ancora un po' di gelato :-))))
Un bacione stelin

Arghi

PS: Hhiihihi, lo so che sono un po' inquietanti, ma lo sai che a me piace il primitive spinto :-))))))