mercoledì 3 agosto 2011

Weddings and dreams

Metti una notte agitata, con sogni incendiari e un bel malditesta di primo mattino...metti il caldo soffocante di agosto in città...
Unico rimedio: cercare un soffio d'aria in giardino, tea ghiacciato, un bel libro e...la mia passione, i matrimoni. Per il mio non ho avuto il tempo materiale di organizzare tutto alla perfezione come avrei voluto, ma non mi lamento! In ogni caso il wedding planning è una cosa che adoro! Enjoy and...dream!












Chissà magari per un anniversario importante organizzerò una seconda festa di nozze, più informale, shabby e romantica, anche per provare l'ebrezza di una sposa a giugno (io sono stata una sposa d'inverno!) e viziarmi un pò senza tutto lo stress di organizzare un intero matrimonio!


1 commento:

Sandy (miss Potter) ha detto...

Mi sono fatta una mega carrellata dei tuoi post...uno più interessante dell'altro, foto splendide, parole riposanti (grazie per la poesia) e poi adoro quando fotografi la tua casa, è deliziosa!

Un bacione stelin
Sandy