domenica 4 settembre 2011

Marry me in December

Fra le cose meravigliose che mi ha portato la fine dell'estate, ci sei tu.
Da 10 anni esatti sei entrato nella mia vita, portando il sole, portando l'amore e mi hai portata via con te, mi tieni in quel posto caldo del cuore dove niente è troppo brutto, o troppo diffcile da affrontare, anche quando fuori è buio c'è la tua mano nella mia a confortarmi e quando corro avanti con il vento sul viso, sono certa che tu sei solo un passo dietro di me. Da 10 anni sei un punto fermo nella mia vita ma non ti do per scontato amore mio e so quanto sono fortunata ad avere te, che mi conosci meglio di chiunque altro, ami le mie stranezze e perdoni la mia testa matta. Ti amo, mio Ragazzo del Lago.




"T’amo come si amano certe cose oscure,
segretamente,entro l’ombra e l’anima.
T’amo come la pianta che non fiorisce e reca
dentro di sè, nascosta, la luce di quei fiori;
T’amo senza sapere come, nè da quando nè da dove,
t’amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
che così, in questo modo in cui non sono e non sei,
così vicino che la tua mano sul mio petto è mia,
così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno."
-Pablo Neruda-




1 commento:

Isobel -Argante- ha detto...

:-)))
Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

A.