sabato 19 novembre 2011

Making a wish...

Caminetto scoppiettante, cioccolata bollente, un vecchio film in bianco e nero, candele alla vaniglia...manca solo...la neve!!!!! quanto vorrei svegliarmi sotto la mia amata coltre bianca, tutta la città silenziosa e perfetta...


Questo è l'ennesima piccola delizia firmata Primitive Hare pubblicata sull'ultimo The Gift of Stitching. Non so voi ma io invidio proprio quella damina!


In questi giorni come potete constatare ho la "creativite" acuta: preparatevi! ^__^

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah, ma io sono prontissima ad ammirare altre tue meraviglie!
Bellissima la damina...Baci cara Princess!

Berkana ha detto...

E io non vedo l'ora di vedere tutte le altre meraviglie che stai preparando!
Buona domenica
Berk

Isobel -Argante- ha detto...

Neveeeeeee, voglio la neve anche ioooooo!!!!!!!!!! Bellissima questa damina, non vedo l'ora di vedere il resto!!!

Smuakkete