martedì 10 gennaio 2012

Baking mood

Il mio inizio di settimana è stato tutta una corsa, e domani sarà uguale. Ma pregusto già il mio giovedi libero! Inizierò con una sveglia non prestissimo ma nemmeno tardi, per non perdere la mia mattinata a base di tea, coccole e un pò dei miei programmi di cucina preferiti (Csaba e Nigella in primis), accompagnati da una generosa dose di riviste arretrate e se proprio sarò golosissima anche un paio di pancakes


By the way, su un blog che adoro ho trovato questa ricetta che voglio assolutamente provare: chai speziato con miele, latte di mandorla e una cucchiaiata di panna: sembra celestiale!


E nel pomeriggio una bella infornata di biscottini al limone, per testare tutti i miei ultimi utensili di cucina! ho preso alcune cosine di Greengate davvero spettacolari, vedrete!
Mancherebbe solo un pò di neve e poi si che sarebbe una giornata divina!



1 commento:

Anonimo ha detto...

Principessa...abbiamo appena terminato i bagordi natalizi e già si ricominca con le delizie? A me sembra tutto celestiale!
Un bacetto!