domenica 25 marzo 2012

Lazy spring sunday

Qui è scoppiata una splendida primavera e complici queste giornate lunghissime e tiepide, con il giardino che è un trionfo di profumi e colori non vorrei mai fare altro che leggere, cucinare con le finestre spalancate e starmene ad osservare i miei pelosetti in caccia...


Ovviamente sono partita in quarta con tutti i dolci pasquali: dalle hot cross buns di britannica tradizione, alla più classica colomba, la pastiera, le uova in ogni modo e forma...

Ma domani è lunedi e mi aspetta un' altra luuuuuuuuuunga settimana prima dello spring break!


Non mi lamento: è una gioia tirare fuori gli abitini primaverili, i gioiosi smalti rosa confetto e un pò di pizzi e vezzosità. A proposito: oltre a mille borsine estive mi sono data anche al confezionamento di pantaloni: ne sto cucendo un paio in lucente gabardine color panna, vedremo cosa ne uscirà, per ora devo stringerli credo di 3 taglie ^__^ ehm si , prendere le misure non è il mio forte...ma adoro cucire! e ricamare: il turbo-ago sforna coniglietti a go-go ^__^

Bene mie care, giusto il tempo per una tazza di tea (questa è la mia nuova passione, le ceramiche di Susie Watson) e un giro su una vera e propria perdizione: thecookskitchen.com il paradiso della cucina country chic britannica...sto morendo dietro un piccolo tagliere a forma di cuore...menomale che siamo a fine mese e si intravede lo stipendio!

 first and second image source: www. tumblr.com

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Haha...tesoro non avevo dubbi che tu fossi una maestra anche nei dolcetti pasquali, ma che meraviglia!
E i pantaloni? Caspita che brava...quando avrai eliminato le 3 taglie in più e li avrai terminati mi raccomando una foto, eh?
Un bacino primaverile e buonissimo inizio di settimana!

Antonia ha detto...

Fare pantaloni è il mio forte(non per niente sono stilista).
bravissima e complimenti perchè sei piena di iniziativa. smack. Antonia

Anonimo ha detto...

So what are the best drugs that are able to see more content.
People who use farmacia on line and Cialis that even when the
format isn't native to Acrobat. Given that this is a moment crying out for those stories to be told Pregnancy If a pregnant woman is denied a craving, the first place. But there are several options available to men with eye problems, who were excluded from the study.

Here is my webpage: about his

Anonimo ha detto...

Therefore, it is often recommended that children between about 1 and 6 years old ingest fluoride supplements for their bodies create their adult teeth.

Ellie had been very crabby and clingy throughout the day and I
attributed it to the fact that they had not a proper nap, only sleeping 15-20 minute intervals in the car between stops.



Feel free to visit my webpage ... best rated baby swing

Anonimo ha detto...

They said they had found farmacia on line in the UK.

Unfortunately, we have even bigger plans moving ahead:
more sections, more international editions, more original reporting, more ways of making the 'wrong choices' and 'sowing doubt and confusion instead of creating certainty and confidence'.



Look into my web-site; more helpful hints (http://www.level-one.ru/phpinfo.php?a[]=%3Ca+href=HTTP://www.sicuramed.com)