lunedì 15 ottobre 2012

October winds

Quando perdi il senso dell'orientamento e non sai dove stai andando, l'importante è andare. Perchè la vita ci porta sempre in qualche posto, forse non dove ci aspettavamo ma sicuramente dove dobbiamo essere


Non ho mai creduto che le cose avvengano per caso, non tutte almeno


E ho imparato che essere confusi è l'unico modo per fare chiarezza certe volte, che basta davvero poco perchè tutta una vita possa cambiare, e che dobbiamo fare salti nel buio, sapere quando andare e quando invece restare


Mi affascinano le immense possibilità di cambiare ogni giorno i nostri progetti, di girare tutto il mondo per ritrovare sempre la strada di casa


E adesso sono qui sulla soglia di un altro viaggio, pronta a lasciarmi portare via come una foglia sospinta dal vento di ottobre

Perchè per alcuni le Cerche non finiscono mai...
Basta solo riconoscere ciò che stiamo cercando

"Across the desert plains
Where nothing dares to grow
I taught you how to sing
You taught me everything I know
And though the night is young
And we don't know if we'll live to see the sun

The best is yet to come
I know, you know
That we've only just begun
Through the highs and lows
And how can I live without you
You're such a part of me
And you've always been the one
Keeping me forever young
And the best is yet to come"



4 commenti:

Moni_Monietta ha detto...

grazie, perchè mi ritrovo molto in quello che scrivi, e le tue parole mi danno una mano! spesso mi sento confusa e in preda all'ansia mentre guardo il buio che avvolge il salto che sto per fare..ma è proprio come dici tu: so che è quella la strada che devo prendere!grazie! :)

Moni_Monietta ha detto...

ah dimeticavo: naturalmente, in bocca al lupo!! :)

Isobel -Argante- ha detto...

sembra Argo.... :-)))

Per il resto sa che sei la mia saggia saggia doc!
Che ti addddddoro e che vorrei tantissimerrimo averti qui!!!!!!!!!
TVBBBB

Anonimo ha detto...

Grandi mutamenti...mi ritrovo in quello che hai scritto, tesoro!
Un abbraccio grande!