giovedì 1 novembre 2012

A little spooky Halloween!

Oggi poche parole, ho troppi pensieri in testa per riuscire a metterli tutti in fila tirandone fuori qualcosa che abbia un senso. E allora immagini, immagini , immagini!


Piccole ispirazioni per i giorni più magici dell'anno,


quando inizia la discesa nell'interiorità e fuori il mondo si colora di oro e cremisi e respirare l'aria gelata del mattino che profuma di foglie ti fa pensare che qualunque cosa succeda, andrà tutto bene alla fine.



E c'è sempre quel posto speciale in cui tornare a ricaricarsi...






4 commenti:

Isobel -Argante- ha detto...

mia cara, le immagini perlano più delle parole..
happy samhain season :-))))
TVBBBBBBBB
Non vedo l'ora di averti qui....

Isobel -Argante- ha detto...

parlano....

Anonimo ha detto...

Che bella la tavola allestita per il tea :)
E questi sono proprio i tuoi giorni, eh?!
Bacioni!

Sandy (miss Potter) ha detto...

Ciao Cailina, ho appena curiosato tutti i post che mi sono persa in quest'ultimo mese, wow, quanto mi piace leggere ciò che scrivi, sei una poesia di donna!

PS finalmente hai pubblicato 2 foto della tua tavola, adoro vedere i tuoi acquisti, come abbellisci la cucina...
è come sfogliare la mia rivista di arredo preferita!!!

Baci
Sandy