domenica 7 agosto 2011

Romantic girl

"Ripetimelo" disse più tardi quella sera Della Lee nell'oscurità, proprio mentre Josey stava per addormentarsi. "Mi ha baciata" disse Josey contro il cuscino.
"No. Dillo come l'hai detto prima".
Josey sorrise. " E' stato il miglior primo bacio nella storia dei primi baci. E' stato dolce come lo zucchero. Ed è stato caldo, caldo come una torta. Il mondo intero si è aperto ed io ci sono caduta dentro. Non sapevo dov'ero, ma non me ne importava. Non me ne importava perchè l'unica persona che contava era li' con me".
Vi fu un lungo silenzio. Josey si era quasi appisolata di nuovo quando Della Lee disse: "Credo che il paradiso sia come un primo bacio".
"Lo spero" mormorò Josey.
"Anch'io".

-Tratto da "Giorni di zucchero, fragole e neve" di Sarah Addison Allen-



foto da loretablog.blogspot.com

In questi giorni sto pensando che non ho mai vissuto da sola. Mi sarebbe piaciuto avere una casa da single, magari da dividere con un'amica, un mondo per sole donne. Un posto solo mio dove di certo avrei avuto una cucina cosi...




3 commenti:

Sandy (miss Potter) ha detto...

Devo assolutamente leggerlo, che belle parole...
e devo assolutamante vedere la tua borsetta autunnale...foto, foto foto!!!
Ne ho vista una di liu-jo color cioccolato che è un amore...caspita, adoro le borsette ;)

Baci baci
Sandy

Anonimo ha detto...

Descrizione più dolce e sognante di un primo bacio non potrebbe esserci, e mi piace la scrittura, così pulita e semplice, sembra di vederle, queste due amiche, sedute sul letto che chiaccherano dei loro amori.
Grazie di avermelo fatto conoscere, è di sicuro il mio prossimo acquisto!
Buona serata cara...e grazie per avermi messa nei tuoi posti preferiti, che onore :-) !

Isobel -Argante- ha detto...

Finito.... ieri mi sono chiusa in camera e l'ho finito... Bellissimo... Io riflettevo su quanto mi piacerebbe vivere da sola per un po'. Sono contentissima della mia vita, amo il grinch e bla bla bla, ma... a volte si ha bisogno di una libertà diversa... sai com'è... gli scavatoristi qui si moltiplicano..... Comunque, se avessi vissuto con me tesoro mio, il bancone rosa sarebbe stato un ENORME problema, muahahhahah! Potremmo almeno shabbarlo?

TVB....
Arghi