martedì 24 gennaio 2012

Waiting for February

Amo il mese di febbraio, perchè è inverno ma si sente già profumo di primavera, è un mese particolare, sempre sulla soglia del cambiamento. Mi piace godermi qualche pomeriggio in casa a fare progetti e veder germogliare nuove idee.


Mi piace aspettare il giorno di san valentino e cucinare biscotti al mio amore.



Mi piace la dolcezza delle cose semplici, di tutti i giorni


E mi piace anche questo leprotto Tilda che ho cucito domenica e saluta tutti quelli che entrano in casa mia


Non sono deliziose quelle orecchione???? mi sono divertita tantissimo a cucirgli i vestitini vezzosi e credo che gli preparò anche qualche amichetto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il leprotto Tilda è bellissimissimo :-) come si fa a non volergli bene!
E belle ugualmente le cose che hai scritto, concordo su tutto, bisogna anche saperle apprezzare le bellezze della vita, tu sai farlo.
Un bacetto!

Isobel -Argante- ha detto...

Beh ma quanto bello è questo leprotto???? Non vedo l'ora di fare il post... hihiihihihi, baciottini stella, la prospettiva dello shopping milanese mi rallegra da matti!!!!!
Tvb, baciotti