mercoledì 7 marzo 2012

New Moon

Stasera c'è una splendida luna piena.
E' la Luna dei Semi, dei nuovi Inizi, della Rinascita.
E' il momento giusto per darsi da fare e realizzare i propri progetti.
E io quest'anno sono partita bene, ho iniziato a pensare di più a me stessa, ho trovato un nuovo equilibrio, ho smesso di mettere sempre al primo posto gli altri. Mi prendo del tempo solo per me, per leggere, per pensare, per creare. Voglio stare bene e pensare positivo. Perchè ho tanti doni nella mia vita per essere grata ogni istante.


Domani ho qualche ora da dedicare tutta a me. Ed è la festa della donna. Voglio comprarmi quella splendida maglietta e avere il coraggio di indossarla questa estate, voglio iscrivermi in palestra e cammianre sul filo di questo ritrovato equilibrio. Voglio schiarire ancora un pò i miei capelli e iniziare a truccarmi come si deve. Anche una country girl ha un pò di vanità dopotutto no??? Voglio finalmente comprare casa e avere qualcosa di tutto mio per la mia famiglia. Voglio godermi l'opportunità di imparare tanto che mi sta dando il mio nuovo lavoro. Voglio cucinare dei macarons perfetti e imparare a fare foto decenti.

Soprattutto voglio essere la splendida persona che sono nata per essere, con pregi e difetti, come chiunque altro, con consapevolezza. Perchè ogni donna dentro di sè è una Dea e ogni vita un viaggio, una storia unica, un miracolo. Siate il vostro miracolo.


Felice luna e felice festa ragazze!

images source: tumblr.com

4 commenti:

Selena ha detto...

Questo post mi ha fatto davvero sorridere. Brava. Mi piace tutta questa positività!

Isobel -Argante- ha detto...

Brava la mia Velatina!!!!
Zizi, compra casa, che almeno poi ti appioppo le centinaia di riviste di arredamento che ho collezionato!!!! Dai dai dai :-)))

Un bacino e buona festa della donna, a te che ogni giorno cammini verso te stessa...

IsabelC. ha detto...

Grazie per questo bel post

Antonia ha detto...

Visto che vuoi comprare casa(io l'ho già fatto, anzi fatta) ti faccio tantissimi auguri perchè sarà una meravigliosa avventura. Antonia