martedì 4 settembre 2012

Autumn Girl

Ve lo avevo promesso un bel post sull'autunno, vero? ^__^ E non temete , è solo il primo di una lunga serie!


Qui è davvero una giornata autunnale, fresca e piovosa, come piace a me, e anche se dicono che tornerà uno scorcio di estate oggi non voglio pensarci ^__^


Oggi è il giorno perfetto per bere un thè che ti riscalda la mani, fare una passeggiata sotto la pioggia, comprare un paio di stivali...




Ed è anche un clima perfetto per cucinare una torta di noci e cioccolato perchè....bè diciamo che domani divento un pò vintage... ^__^ è il mio trentaduesimo compleanno! Ebbene si, sono nata alla fine dell'estate,  e settembre è sempre stato il mio mese, quello in cui mi sono capitate le cose migliori. La fine dell'estate è un periodo magico ^__^


E mi faccio gli auguri cosi:


A presto mie care e buon assaggio di autunno.

Last two images from www.susanbranch.com
All others from Pinterest

6 commenti:

Noemi ha detto...

Festeggio il tuo compleanno uno di questi dolcetti ! Magari per gli auguri passo domani...il giorno prima non porta fortuna!
Buon inizio settembre carissima!! :)

Moni_Monietta ha detto...

ma sei una bambina!!!! altro che vintage!! AUGURI!!
(...mmmmmh che voglia di comprare un paio di stivaliiii!!)

Antonia ha detto...

InNZITUTTO tanti auguri!!!!
Qui il cielo è ancora coperto, e io ho già iniziato a fare avanti e indietro dalla biblioteca: il film Orgoglio e pregiudizio(Darcy mi fa impazzire) e libri a go-go.
Io adoro l'autunno sono nata in ottobre!! Mi sta anche tornando la voglia di nutella.... Antonia

Isobel -Argante- ha detto...

tanti auguri a teeeeeeee
tanti auguri a teeeeeeeeeeeeee
tanti auguri mia velataaaaaaaaaaa
tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

TVB,
ogni anno che passa sempre di più!

Unknown ha detto...

tanti tanti tanti auguri :)
ti un buonissimo compleanno e di un autunno con i fiocchi :)
un bacio
Giulia

Anonimo ha detto...

Auguri tesoro, anche se in ritardo!
Si settembre è un mese speciale con colori e profumi bellissimi che preannunciano l'arrivo dell'amato autunno.
Un bacione!