lunedì 4 aprile 2011

Ma maison

Oggi ho voglia di mostrarvi un pò di foto della mia casetta in costante work-in-progress! ultimamente lo stile francese country-chic e shabby stanno prevalendo

La cucina oramai la conoscete bene...


Ma sul caminetto ci sono piccole novità...adoro queste scritte in legno!





Raramente invece vi ho mostrato la mia camera da letto, tutta nei toni dell'azzurro e del viola





Vado molto fiera del mio orologio shabby e anche del mio tesoro peloso ^__^
La sedia a dondolo era della mia bisnonna



Questa invece è la craft-room




Con piccole nuove creazioni, un fob e una citrouille





Felice giornata!


2 commenti:

Isobel -Argante- ha detto...

Oh tesoro mio, ho una gran nostalgia dei nostri pomeriggi nella tua splendida cucina.... a chiacchierare, mangiare dolcetti e ricamare...
Ma arriverò prima o poi! Sai che con l'autunno vengo ispirata alle rimpatriate!

La sedia a dondolo è superlativa e il tuo amore peloso che dire? Sai che li adoro!!!!

Un bacione stellina
TVB
Arghi

Arianna ha detto...

Carinissima!