martedì 11 ottobre 2011

Sweet october

Ottobre per me è il tempo delle fini e dei nuovi inizi.
Giusto un anno fa ho iniziato a scrivere questo blog, in un periodo di grandi cambiamenti per me, in cui ero stressata, stanca, eccitata ma anche spaventata di dover ricominciare tutto da capo. E' stato un lungo inverno, in cui ho cambiato tutte le mie coordinate mentali, c'è voluto qualche mese per ritrovare me stessa, sepolta sotto strati di stanchezza mentale e concentrazione su parti della mia vita che ne hanno completamente tralasciate altre. Ora il mio "anno nelle terra di mezzo" è finito, sto finalmente centrata sui miei punti di riferimento, ho ripreso in mano la mia vita, le vecchie e le nuove passioni e voglio aprire tanti nuovi cassetti dei sogni e dei progetti, anzi già lo sto facendo solo pensandoci perchè il pensiero e la volontà creano il mondo che ci circonda. Adesso è il momento di celebrare e di ringraziare, come la natura che si veste a festa, si ammanta di nebbie candide e gelate e mette al collo ghirlande di foglie cremisi per la grande magia del Rinnovamento.


foto da loretablog.blogspot.com

5 commenti:

Isobel -Argante- ha detto...

quoto....

Arghi.

Sandy (miss Potter) ha detto...

Ti capisco, l'autunno è fatto per avvolgersi un una trapunta a riflettere...per raccogliere idee, funghi e castagne!
Ti auguro un cesto colmo di nuovi progetti cara :)

Non vedo l'ora di rivederti a VI!!!
Sandy

Anonimo ha detto...

ma arrivassero queste candide nebbie e le gelate mattutine! Invece siamo ancora qui con 27° come a luglio! Almeno nella mia terra d'acque, com'è stata definita la terra di risaie in cui vivo, da un nostro illustre cittadino, Sebastiano Vassalli. Buon inizio e tanti auguri per i tuoi nuovi progetti.

Tangwystl

Anonimo ha detto...

Cara Principessa delle zucche, buon compiblog! E un augurio sincero che questo che viene sia un anno un cui tu possa realizzare tutte le belle cose che desideri, sempre con questo pensiero pieno di ottimismo che leggo in questo post!
Un abbraccio grande!

Antonia ha detto...

11 Ottobre, il mio compleanno!
35 anni...
la testa piena di pensieri e cose da fare.
A te buon compleblog. Antonia