martedì 24 luglio 2012

I crochet, therefore I am

Ultima settimana di lavoro (urrà!) ma mi sento già con la testa in vacanza: preparo il mio costume per le terme, allungo la lista di libri da godermi in mezzo alla natura, intreccio piccole magie di lana colorata per l'autunno che finalmente arriverà



Adoro scegliere gli abbinamenti dei colori, come quando da bimba mi incantavo davanti alla scatola dei pastelli


Devo solo velocizzarmi perchè come sempre ho più idee nella testa che tempo per realizzarle


Inoltre è innegabile che l'uncinetto sia terapeutico..come mi hanno fatto notare ^__^


2 commenti:

Isobel -Argante- ha detto...

hihihihih, era solo una constatazione, muahahhahahah. Bellissima la sciarpina!!!!!!
Tra te e la Sandy mi state facendo venire una voglia!!!!!!

Anonimo ha detto...

Uh, che bello quel teschio con gli uncinetti incrociati sotto haha!
Anch'io ho la testa quasi in vacanza, teniamo duro, cara Grazia!
Bacetti!