giovedì 12 luglio 2012

Lazy summer days

Finalmente il caldo è meno opprimente, cosi posso dedicarmi alle mie passioni anche standomene in giardino con intorno i miei pelosetti felici.
Appena ho un 'ora libera corro fuori armata di gomitoli e uncinetto, thè freddo e libri leggeri, mentre aspetto che la gelatiera faccia il suo dovere (attualmente ho un debole per il gelato di ricotta al profumo di limone e per quello di menta con gocce di cioccolato....mmmmmmm).



Ecco qui una delle ultime produzioni finite, il mio primo Mandala-presina. Sono curiosa di farne qualcuno anche in lana per l'autunno



L'ho completato domenica scorsa mentre mi godevo la finale di Wimbledon (lo ammetto ho un debole per i tennisti ^__^)



Ora scappo ma prima vi lascio questo splendido Keep Calm che mi ha mandato Arghina, augurandovi un'estate coloratisisma e molto creativa!


3 commenti:

Noemi ha detto...

Che brava!! Sono carinissime quelle presine! :) E l'ultimo libro "freschi dessert" della Gribaudo?! Favoloso! Ce li ho quasi tutto di questa casa editrice..e tra un po' avrò anche questo :)
Buona giornata
Nelly

Selena ha detto...

Anch'io voglio la gelatiera!! Qui solo ghiaccioli...

Anonimo ha detto...

Le tue produzioni sono bellissime, brava tesoro!
Non parliamo poi del gelato menta e cioccolato, chissà che buono!
Buon relax, carissima!