domenica 24 aprile 2011

Wishing you a happy spring

Io non festeggio la pasqua ma adoro la primavera, le fragole, le uova di cioccolata, stare in famiglia e la colomba piena di mandorle (o la sua variante più golosa che ho scoperto quest'anno: il gelato al gusto colomba!)

Questa è la mia tavola shabby-conigliettosa per dare il benvenuto nel mio nido alla Primavera.






Per fortuna il mio papà non mi fa mai mancare qualche vizio...



E domani vi farò vedere l'ultimo makeover di questi giorni, grazie ai vizi dell'altro uomo della mia vita ^__^

Ringrazio la vita perchè esistono le persone vere, che non hanno paura di essere come sono e dire ciò che pensano, di vivere fino in fondo anche a costo di bruciarsi un pò, gli amici che non ti mollano mai, le suocere adorabili e i miei animali.

Quetsa primavera mi ha portato tutte queste cose, campi di fragole e lavanda dove prima c'era solo fango.

1 commento:

Isobel -Argante- ha detto...

Sinteticamente perfetta mia cara!!!! Non vedo l'ora di ritornare in questa meravigliosa cucina per farmi coccolare un po'! Ahhhh che belle prospettive amica mia! TVB!!!!

Arghilla
pollice verde (si spera... perchè oggi il compito è assai arduo....)