venerdì 7 ottobre 2011

Sniffing autumn

Autunno è anche una gola infiammata e la testa come un palloncino...ai primi freddi il mio sistema immunitario ha fatto cilecca, ahimè! quindi non vedo l'ora che la giornata finisca per accoccolarmi come un gatto sul divano, copertina di pile e brodo di pollo, per non parlare di latte e cookies e qualche film sul genere "Sleepy Hollow".



4 commenti:

Moni_Monietta ha detto...

ciao!! ti auguro pronta guarigione..ma non troppo per goderti un pò di coccole divanose!! anche da me oggi ha finalmente raffrescato...e da giorni cerco le castagne..ma non le trovo uffa!! ti seguo! baci!
monia

Anonimo ha detto...

bello il tuo blog - sono anch'io un'amante di autunno/gatti/zucca etc. e qui mi sembra di essere a casa (a parte il brodo di pollo, sono vegetariana!). Verrò a trovarti spesso. Wish you get well soon, Pumpkin pie :-)

Moki

Anonimo ha detto...

Ma povera! Sei sul divano, con la tua tazza di latte caldo, sì? Un bacetto, cara streghina, spero che tu ti riprenda in fretta!

Gingi ha detto...

Bellissimo accucciarsi sotto un pile e con un bolo fumante in mano... ma senza malesseri di stagione... auguroni doppi anche per un sereno fine settimana.
Un sorriso