lunedì 9 aprile 2012

The heart of the home

Amo l'ultima serie di Nigella Lawson
All'inizio lei dice "forse e' un orribile cliche' ma la cucina e'davvero il cuore della casa ed ogni volta che sto in cucina io sono felice"

housetohome.co.uk

Forse saro' matta ma io adoro impastare, creare, decorare...adoro anche alzarmi alle 5 del mattino per mettere in forno la mia deliziosa colomba di Pasqua, adoro fare biscotti da regalare a natale e appendere all' albero, adoro fare una torta per il mio amore e cucinare per le persone a cui voglio bene. Il cibo nutre il corpo ma anche l'anima.

housetohome.co.uk

 
Adoro mettere le mani in pasta, e sapere sempre quale sara' il passo successivo di una ricetta, la certezza che tutto andra' come deve...almeno in cucina. Adoro anche ripulire tutto e sapere che domani sara' un altro giorno pieno di vita...

housetohome.co.uk

E ora giusto il tempo per una doccia veloce, un bello shampoo profumato di mare e biscotti e poi via verso nuove ricette

cabbagerose.tumblr.com

3 commenti:

Isobel -Argante- ha detto...

Uh che post bellissimo!!!!
Sei fresca nell'anima amica mia :-))))

Sandy (miss Potter) ha detto...

Ciao cara, non sai quante volte ho provato a lasciare un commento, ma accidenti alla connessione non riuscivo...ORA FUNZIONA!!!!

Mmmmm, non parlarmi di torte e biscotti, che voglia!...mangerei di continuo :P

Un mega beso
Sandy

IsabelC. ha detto...

Il mio primo pensiero al mattino appena sveglia è: cosa si mangia???? La Nigella ha una fantastica dispensa, oltre che meravigliosa cucina/tana.