sabato 14 aprile 2012

Rainy April

In questi giorni continua a piovere e piovere, fa freddo e ho ritirato fuori le coperte e qualche maglioncino. Ora penserete che sono pazza ma amo le belle giornate di sole in cui puoi correre nei prati a piedi nudi tanto quanto la pioggia che copre tutto e rende il mondo un posto più morbido.


Queste serate mi fanno venire voglia del mio Autunno, di accoccolarmi sul divano a ricamare con il rumore dell'acqua e il ronfare dei miei gatti, di leggere un libro con un  thè bollente. Mi viene voglia di cucinare torte di mele e tirare fuori qualche zucca...che posso farci se sono una streghetta che adora halloween? ^__^

Penso alla mia Inghilterra, tutta colorata di grigio e del verde brillante dei prati...

Le foto di questo post sono tutte prese dalla bacheca di Pinterest della mia Isobel -Argante cioè la Primitive Hare ^__^ spero che non ti dispiaccia se mi sono lasciata ispirate da cotanto splendore

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh, in effetti c'è proprio un clima autunnale, io la copertina per accoccolarmi sul divano in beato relax l'ho tirata fuori!
La pioggia, come il sole, ha il suo fascino...ed è anche una buona scusa per cucinare dolcetti, sì, sì!
Baci carissima e buona domenica!

Isobel -Argante- ha detto...

ma hai fatto benissimerrimo!!!
Hihihihih, stavo giusto pensando: vah che belle, adesso le aggiungo in pinterest, hihihihihi...
Stella mia che voglia ho anche io di autunno e una bella giornata delle nostre...
forse convinco il grinch a prendere il waffel baker - maker

Uh, quale fob ti piace esattamente?
Te lo porto giù, a saperlo prima te lo portavo mercoledìììììì.

Buona notte streghetta! Domani provo a chiamarti...

IsabelC. ha detto...

Ahh, che bella questa pioggerellina: bello il sole e bella la pioggia, concordo con te.
E' vero, sembrano i primi giorni d'autunno con gli alberi ancora con le foglie e la temperatura che si abbassa...fra 5 mesi ci siamo. Mi faccio forza per affrontare il caldo/umido/zanzare dell'estate

Criss ha detto...

Tu esprimi con parole perfette e illustri con immagini meravigliose dei pensieri che condivido al 100 %
Grazie,
Passare di qui mi illumina le giornate!