martedì 22 febbraio 2011

Coffee love!

Io sono una fan sfegatata del tea delle 5 molto english style ma è innegabile che da buona italiana apprezzo anche il fascino dell'aroma del caffè che ti sveglia la mattina, meglio se accompagnato da croissant caldo e il tuo giornale preferito!


Non amo il caffè nero, preferisco voluttuosi cappuccini, il mio preferito è quello della California Bakery, con panna e aromatizzato alla cannella





E quando vado all'estero non so resistere al fascino commerciale e cinematografico di uno starbuck! un'oretta passata li, a leggere un buon libro è uno dei miei piaceri in vacanza



All'estero, in particolare io l'ho visto in Inghilterra, il caffè non è esattamente la delizia a cui noi siamo abituati infatti in genere è lasciato in infusione in tanta acqua bollente in un aggeggio fantastico: la french presse!
Inutile dire che me ne sono innamorata e ne ho acquistata una bellissima da IKEA. Ma il mio amore per lei è cotanto che le ho preparato un delizioso vestitino, che servirebbe per tenere in caldo la bevanda (cartamodello Tilda) e guardate qua che splendore!






Io la uso spesso per fare tea e tisane, mai il caffè perchè lo troverei imbevibile, non me ne vogliano gli inglesi ^__^
Caro Alfredo hai capito quanto amo questa french presse??? hai bevuto il tea servito nel mio tessssssssoro!!!! ^__^

E per finire in bellezza questo post cosi cozy e comfy ecco due bellisisme cucine!ovviamente googolate!
eh si sono una googolona! Infatti il kettle che avete visto nel post precedente non è mio, ma uno preso dalla rete, il mio non valeva la pena di essere fotografato...sigh...




6 commenti:

Isobel -Argante- ha detto...

Mi dice di dire: 'Oh mia cara ne sono onorato! Quale piacevolezza!'

Aggiungo io: di solito si esprime in questo modo per prendermi per i fondelli, hihihihiihi!!

Mi dice di dire: 'No non è vero!'

Dico io: 'mo' ti passo il portatile così scrivi te eh!

BaciiiiI
Arghi

Sandy (miss Potter) ha detto...

Noooo, ma che spettacolo! Tilda prenderà il merito per il cartamodello, ma la vera artista sei tu, è un "abitino da caffè" incantevole!!!

PS Le musichette fatate sono la mia passione, come il tea per te :) le cerco e le trovo curiosando su itunes...la mia preferita è Wendy Rule, la adoro!

Basen
Sandy

Sandy (miss Potter) ha detto...

PS...oggi con l'Arghi commentavo la nuova foto-profilo...ok, lo ammetto, visto che come impiegata guadagno una miseria contavo con l'icona ammiccante di arrotondare come Arcore Girl...uno specchietto per le allodole :)
Ahhh, come sono cogliona a quest'ora :D

Berkana ha detto...

Ma che meraviglia.........a quest'ora del mattino è proprio quello che ci voleva!
Un bacio
Berkana

Unknown ha detto...

Cara Grazia,
questi ultimi due post avrei potuto scriverli io, anch'io come te sono un'amante dei bollitori, del tè, delle country kitchen (ti ho mai fatto vedere la mia cucina?) e dell'IKEA, e anch'io odio i caffè bevuti all'estero, eccezion fatta per quelli spagnoli!
E che dire di quell'amorevole vstitino per la tua french presse? E' meraviglioso!!!
Un abbraccio cara e a presto!
Pisi

Ale ha detto...

...allora non puoi non entrare nel nostro gruppo Fb del caffè...!!! Ti aspettiamo... cerca Extreme Coffee su Fb ciaoooo