venerdì 11 febbraio 2011

Conchiglie, cucchiaini e country kitchen

Certi giorni si vede tutto con chiarezza, sogni, speranze, progetti, desideri.
Certi giorni semplicemente si esce al sole e al vento e si sa che tutto andrà bene, che è meraviglioso avere ricordi e nuove idee da inseguire, persone da amare e che ci amano, pensieri che fanno battere il cuore, cicatrici che ci dimostrano che abbiamo vissuto fino in fondo.



Oggi mi sento cosi "come una conchiglia in bilico su un cucchiaino da tè" (Elisabeth Gilbert).



E amo queste foto, scorrerle lentamente e sognare ad occhi aperti















All images taken from the web

PICCOLO AGGIORNAMENTO in tempo reale! Ho appena scoperto che la dolce Berkana di danzareilsogno-berkana.blogspot.com mi ha lasciato questo premio:


Ed ecco quali sono le mie 7 cose preferite:

1-i miei adorati gatti
2- le sere d'inverno davanti al camino
3-camminare a piedi nudi sulla sabbia
4-i libri di jane austen
5-le riviste di interior design
6-ricamare, cucire,cucinare, creare
7-il mio amore

E passo il premio a:

Sandy www.straccipertopi.blogspot.com
Pisi www.un-posto-nel-cuore.blogspot.com


3 commenti:

Arianna ha detto...

E che credo che queste foto ti fanno sognare! Buona giornata e buon weekend :)

Berkana ha detto...

Con queste foto hai fatto sognare anche me...un'atmosfera dolce e raffinata!
Un abbraccio
Berkana

Elena Ziglio ha detto...

Che meraviglia! Sarebbero proprio il tuo regno!
Un bacio
Elena