giovedì 10 novembre 2011

Christmas decorating!

Oggi un piccolo giochino trovato sul blog della mia Arghillina http://www.ilfiloincantato.blogspot.com/
In pratica si tratta di definirsi con parole e aggettivi usando ogni lettera dell'alfabeto, mi sono divertita un sacco a pensarci!
Enjoy!

IL MIO ALFABETO!

A come AVVENTO, il periodo dell’anno che preferisco: le luci, la neve, la città vestita a festa, la prospettiva delle vacanze, lunghe sere davanti al camino…

B come BON JOVI, il mitico gruppo della mia adolescenza matta

C come COUNTRY, uno stile di vita per me, che adorerei vivere in un piccolo cottage fra mucche, galline e pecore, un minuscolo frutteto, un giardino per i miei fiori…

D come DESTINY, che è stato a lungo il mio nick-name nella rete

E come EMILY DICKINSON, la mia poetessa prediletta

F come FAMIGLIA, la cosa più importante al mondo per me

G come GATTI, i miei adorabili pelosi, gli animali che preferisco e che più mi assomigliano

H come HOME, il mio nido, il mio rifugio, il luogo dei sogni, dei progetti e della mia creatività

I come INVERNO, la mia stagione

L come LAGO, perché è un paesaggio che mi ha sempre affascinata ed ha dei panorami splendidi

M come MARGHERITE, un fiore semplice che porta allegria e mi ricorda la mia infanzia di country girl

N come NUTELLA, ebbene si, la adoro!

O come ORSI di peluches, il mio giocattolo preferito da bimba

P come PRINCIPESSA, perché nel mio animo lo sono ^__^

Q come QUILTS, perché mi piacciono tantissimo e vorrei imparare a cucirne una

R come RICAMO, una mia grande passione

S come SHABBY, uno stile che mi affascina tantissimo, che ha il profumo del tempo che passa e delle cose che restano

T come TORTE, perché ne cucinerei a decine, soprattutto se di cioccolato o mele

U come UNIVERSITA’, un gran bel periodo della mia vita, pieno di progetti e potenzialità

V come VARESE, la mia città, fa parte di me come io lo sono di lei

Z come ZOE, nome strano ma con un suono che mi è sempre piaciuto, mi fa pensare ad un bimba libera e selvaggia come ero io.

E per finire ecco un pò di christmas decorating nel mio nido!








2 commenti:

Aretusa ha detto...

Ma brava, ci hai dato un po' di te in modo semplice ed efficace!!!

Anonimo ha detto...

Principessa lo sei, sì sì...ià lo sapevo!
E ho appena letto l'alfabeto di Argante ed ora il tuo, ma che bello! E anche a te dico che molte delle cose che hai scritto le immaginavo, e ne sono felice, anche se non ti conosco di persona, un po' ti conosco, eh!
E mi sei molto cara...buona serata cara Destiny!