giovedì 17 novembre 2011

Winter Wonderland

Oggi finalmente ho cinque minuti tutti per me e ne approfitto per completare qualche lavoretto invernale: porte e finestre a casa mia si stanno vestendo a festa!


Questo è l'Inverno delle Primitive Seasons della mia adorata Primitive Hare (con qualche piccola modifica nel colore delle bacche)! sto diventando monotematica lo so, ma che ci posso fare se gli schemini invernali della Leprottina sono una delizia???





Come vedete non sono l'unica da pprezzare questi tintinnanti gioiellini appesi alle finestre...


Ora scappo ad infornare dei muffins mele e cannella! ^__^

3 commenti:

Isobel -Argante- ha detto...

Fantastica!!!!
Ma sai che mi piace da matti? Hihihihih, io invece sono alle prese con la preziosa presentazione di domani......

Baciuzzini invernali e leprottosi...

Arghi

Berkana ha detto...

E' semplicemente deliziosa!
Bacetti
Berk

Anonimo ha detto...

Ma sono deliziosissimi, stellina!
La tua casa è una bomboniera di bellezza e il micetto...sembra tutto un mondo di fiaba!
E vabeh, si sa, tu sei principessa!
Bacio, cara!