domenica 6 novembre 2011

Winter is...

In questi giorni sono di poche parole ma ricerco continumente un'Ispirazione. Adoro il profumo dell'aria fredda al mattino, l'arancio delle zucche e dei mandarini che mi ricorda il solstizio d'inverno che si avvicina. Ho voglia di neve, di tirare fuori i miei stivali pelosi, di un maglione caldissimo e una cioccolata divisa con il mio amore. Ho voglia di fare i biscotti alla cannella, di decorare casa con fiocchi di cristallo e piccole renne, ho voglia di andare a pattinare sul ghiaccio e ascoltare vecchie canzoni di natale...


3 commenti:

Sandy (miss Potter) ha detto...

Che bella sorpresa i canti di Natale, stavo leggendo il post quando... "ecco la Carey"... wow, ora si che ho voglia di neve.
Grazie per la carica che m'hai appena dato :)

Sandy

Aretusa ha detto...

Ecco, ci sta contagiando la febbre del Natale a noi tutte povere bloggers!!!!
Dai dai che fra poco siamo in inverno!!!

Cuore Antico ha detto...

Sarà mica contagiosa la tua voglia?!?...da un pò di tempo ho voglia delle stesse cose anche io :).
Debora