sabato 3 dicembre 2011

A Winter Wedding

Buonasera mie care!
non sono sparita davvero! è solo stata una settimana bella piena, e l'emicrania e la stanchezza hanno fatto il resto ^__^
Questo post lo dedico alla giornata di ieri, il 2 dicembre, il mio anniversario di matrimonio, ebbene si sono stata una sposa d'inverno perchè amo talmente questa stagione che non avrebbe potuto essere altrimeti. Ho scelto alcune immagini dal web che rappresentano lo spirito di quel giorno per me (tutto da http://www.littleemmaenglishhome.blogspot.com/). E ora continuo i miei piccoli festeggimaenti con qualche coccola e una serata "pantofolosa" come piace a noi!
un abbraccio e felice inizio di dicembre!

"...cosi vicini che la tua mano sul mio petto è mia..."







4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma felicitazioni, principessa! E' bellissimo aver scelto questa stagione per sposarsi!
Allora buone coccole e buon calduccio a voi!
Un abbraccio!

Porcelain Winter ha detto...

Non potevi scegliere periodo migliore! :-)
Tanti cari auguri!
Un saluto
Silvia

Berkana ha detto...

Splendide immagini che ben rappresentano il periodo....ma soprattutto tanti auguri!
Buona domenica
Berkana

Antonia ha detto...

Tanti auguri e felicitazioni per il tuo anniversario di nozze! le foto sono romanticissime, vien voglia anche a me di sposarmi...
Antonia