domenica 13 febbraio 2011

Just a perfect saturday

Lo so che san valentino è una festa commerciale, che l'amore si festeggia tutto l'anno ecc.ecc. ma io  adoro tutte le feste perchè sono una persona felice e piena di gioia di vivere, perchè penso che dopo la pioggia esce il sole e che il mondo è già un posto abbastanza triste e devastato per potersi permettere anche di essere sempre arrabbiati, delusi, cinici e pessimisti.
Quindi ho preso questo sabato di sole e vento, mano nella mano con il mio amore e siamo andati alla California Bakery a Milano (http://www.californiabakery.it/) a mangiare dolcezze, passeggiare nel casino assordante sottobraccio, perdersi ore in libreria...piccoli attimi del mio personale paradiso











Ho adorato i pancakes al cioccolato, i brownies, il cappuccino con cacao e cannella, i muffins alle mele e noci...





Peccato non aver trovato queste splendide tazze color panna...



Ho dovuto "accontentarmi" di questa rosa



Adoro fare collezione delle mugs di tutti i posti che amo


(tutte le foto qui sopra le ho googolate)

E tornata a casa con la mia tazza, dei bagels caldi e il preparato per i muffins cosa ho trovato??? Sono uscita e rientrata per esserne sicura, non credevo ai miei occhi...cioè sapevo che forse sarebbe arrivato...ma...bè erano anni che lo volevo...non ci potevo credere!







Oggi leggerò religiosamente il libretto di istruzioni, ho quasi paura ad usarlo! dopo lunghe consultazioni ho scelto il bianco panna perchè sta decisamente meglio con il legno chiaro della credenza che ora è la sua "casetta"

Per riprendermi dallo shock penso che andrò a consultare qualche nuova ricetta, leggerò un pò di zia Jane e poi sarò pronta per infornare qualche muffins o una pound cake!





Felice week end di san valentino!

8 commenti:

Isobel -Argante- ha detto...

',io adoro tutte le feste perchè sono una persona felice e piena di gioia di vivere, perchè penso che dopo la pioggia esce il sole e che il mondo è già un posto abbastanza triste e devastato per potersi permettere anche di essere sempre arrabbiati, delusi, cinici e pessimisti.'

FINALMENTE QUALCUNO CHE HA LE PALLE PER SCRIVERLO!
Brava amica mia, dobbiamo andarci alla bakery, sono troppo curiosa e... che dire dell'impastatrice? Sisi, lo so, tu e la sandy mi lapiderete per averla chiamata così, muahhahahaha, splendida!!!!!!!!!! Molta bella nel panna, molto fine e sta d'incanto nella tua cucina. La prossima volta ch evengo giù pretendo muffin cucinati da te e religiosamente impastati con Lei!!!!
Buona domenica tesoro mio, tvb!!!

Argante

Isobel -Argante- ha detto...

Ops... ho visto solo ora che mi hai dato il premio, che tenera, grazie mille!!!!!!! Sei un tesoroooooooooo

Elena Ziglio ha detto...

Nooooooooooooo ti è arrivatooooo! Adesso ti abbiamo definitivamente persa!!! Buon lavoro e felice san valentino!!!

Elena

Sandy (miss Potter) ha detto...

BELLO, BELLISSIMO, BELLISSSSSSSIMISSSSIMO!
Cavoli, che sogno, panna è il colore più elegante, il maritino ha gusto ;)

W S.Valentino, le romanticherie e le giornate glicemiche!!!

Ciao pasticcera :P
Sandy

Sandy (miss Potter) ha detto...

Urca, mi sono dimenticata di ringraziarti per il premio, GRAZIE :D

Basen
S.

Berkana ha detto...

Wow, a quanto pare non mi sono data solo io alle ipercalorie...........
Un felice san Valentino a tutte voi!
Un abbraccio
Berkana

Arianna ha detto...

Wow quel posto dev'essere una favola! Come facevo a non conoscerlo??! Ovviamente è saltato in vetta alla lista delle cose da fare!
E che dire di quello splendore??? Mi scende la lacrimuccia perchè so che non l'avrò mai, o forse tra taaaanto taaaanto tempo -_-
Un abbraccio,
Ari

Bea ha detto...

ma che posto magnifico è mai questo???????????io ci devo assolutamente andare!e che dire delle tazze?io le colleziono e tra un pò uscirò io di casa per fare spazio a loro!!!!
ti seguirò!
baci
bea