sabato 17 dicembre 2011

Sleigh ride

La settimana prima di natale è quella che preferisco. Siccome adoro fare regali e sono sempre organizzatissima mi restano solo piccoli dettagli da completare e lo stress è già scivolato via. Mi godo l'atmosfera di festa, le luci, le decorazioni, il profumo di menta e arancia, sforno biscotti e mi incanto davanti all'albero in salotto.


Oggi ho dato gli ultimi tocchi di festa alla cucina...


E ovviamente nella mia cucina non può mai mancare una teiera invernale! questa è di Villeroy e Boch


Inoltre Babbo Natale è già passato e la mia calza Primitive Hare ben pronta ad esser riempita...






Tutti quelli che mi conoscono sanno che i pacchetti non arrivano mai sani fino al 25 dicembre: adoro aprirli subito e godermeli!
Vi presento cosi la deliziosa e utilissima teiera in ghisa dei miei genitori e... TAAAADAAAANNN! la star indiscussa: il waffle baker KitchenAid di mio marito (sulla via della beatificazione e della rassegnazione ormai...)



Quindi la colazione del 24 dicembre, che per me è la vera festa, molto più del 25, sarà a base di delziosi waffle (o gauffres, se siete francofili ^__^) ricoperti da panna montata e fragole..non vedo l'ora! Nel frattempo la smetto di riempirvi di foto e me ne vado canticchiando jingle bells e avvolta in scintillanti lustrini e atmosfera natalizia a go go come un piccolo elfo di babbo natale!  merry christmas!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La calza, la calza...che bella, con quelle rifiniture, poi! E come sempre nella tua casa si respira grande calore, nei dettagli e nella bellezza dei dettagli che mostri! Haha non avrei mai detto che tu fossi una principessa impaziente che spacchetta i regali prima del 25 Dicembre! E questa colazione del 24 davvero si prospetta regale...meraviglia! Un bacino carissima, buona domenica!

Isobel -Argante- ha detto...

Higihihihhi, ha ragione la sandy, il baker sembra lo shattle! Ma si scrive così?
Poi:

ADORO i campanelli, dove li hai presi? Devono essere miei assolutamente...

La CALZA è strepitosa con la rifinitura peloserrima, mi piace!

Il 24 mi presento a colazione, va bene???

L'Ornament mi piace da matti....

MA LA SCATOLA DI LATTA vicino al beker da dove viene???? Ma perchè non compri sempre due pezzi di ste cose? Tanto lo sai che poi hai il rimborso spese dalla tua leprotta!!!!

Jingles jingles che commento lungo....