lunedì 20 febbraio 2012

Spring fever

"A house is made of walls and beams;
a home is built with love and dreams"


Per iniziare questo lunedi, ho davvero bisogno di un'iniezione di vitamine e buon umore. L'inverno sta per finire, Marzo arriva a grandi passi e porta giornate di sole meno rigide, gli ultimi raffreddori e la sensazione di poter finalmente respirare a pieni polmoni dopo giorni con la testa nel pallone.
Adoro l'inverno ma se c'è una cosa che mi piace ancora di più, bhè sono i cambiamenti. La routine è rassicurante ma io ho periodicamente bisogno di nuovi stimoli, nuovi progetti, sentire quell'adrenalina che ti scorre nel cervello quando stai per tuffarti in qualcosa di nuovo.
Ieri alcune amiche mi hanno detto "pensavamo di averti persa" perchè sono sparita per un pò, preda del lavoro e casini vari. Temevo di essermi un pò persa anche io. Ma l'importante è ritrovarsi.

"The grand essentials of happiness are: something to do, something to love and something to hope"
-Allan Chalmers-

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma tu non sai cosa darei, una volta nella vita, per fare merenda insieme a te :)
Un bacino tesoro!

Gingi ha detto...

Ti capisco... io sono serenamente inquieta...ho bisogno di progetti e stimoli... e quando ho poca voglia, mi abatto e sento le fasi lunari... mi dico scherzando::: medicina giusta per strega? ok una bella supposta di pepe di cajenna!
Ops che ho detto?
Mi uniscio a miss Fletcher..venite a fare colazione da me... quando volete, ma tu porta le tue bontà, perchè la strega è una schiappa.
Un sorriso

Antonia ha detto...

A questo punto non posso che invitarti a colazione anche da me. Sarebbe fantastico sedersi a tavola e gustarsi un delizioso the accompagnato da qualche dolcetto a sorpresa. Antonia