mercoledì 6 ottobre 2010

mollette da zucchero e borsette

Adoro il piacere di aggiornare quotidianamente il mio blog e devo ammettere che con blogspot è molto più agevole ^__^ domani sarà una giornataccia perciò vi lascio un piccolo pensiero fin da ora, un'altra delle cose che rendono migliore ogni giornata, il rito del mio tè

Queste splendide mollettine da zucchero, che in inglese si chiamano tongs, sono squisitamente vintage e vengono da un negozio meraviglioso a Stow-on-the-Wold, nei Cotswolds. Amo gli oggetti antichi che sembrano avere mille storie da raccontare, chissà se le mie mollettine saranno appartenute ad una dama vittoriana che dimorava in un piccolo cottage delle campagne inglesi? usarle ogni giorno mi sommerge di ricordi...


Come il mio piccolo cottage delle fate a Corsham...
Bè, domani è un altro giorno, bando alla malinconia e via di corsa con la calda borsetta di Argante in una frizzante mattina di ottobre...magari con la fida fotocamera pronta a cogliere un piccolo riccio furtivo o una foglia che danza purpurea nell'aria...
felice giornata!


2 commenti:

Isobel -Argante- ha detto...

Ah che meraviglia, e io adoro quotidianamente passare di qui! Sai tesoro mio che sto ancora aspettando le foto del tuo splendido decolte ingioiellato? Hhihiihihi. Quelle tongs te le invidio ferocemente! Sono un sogno... ah mi mancano i nostri pomeriggi, non vedo l'ora di.... volpe ed uva, hiihihiihih, shhhhhhhhhhhhhhhhhh

Arghi tua

Berkana ha detto...

Felice giornata anche a te.....sei riuscita a creare veramente un'atmosfera rilassante, tra una tazza di tea e l'altra....e quei cottage inglesi.....
Berkana