martedì 26 ottobre 2010

Giorni di fine ottobre

Oggi è un giorno speciale, che ricorderò sempre. Un piccolo traguardo, una piccola fine, un nuovo inizio. Avrei voluto godermelo senza brutti pensieri e preoccupazioni per la testa ma non si può avere tutto, giusto?

Il mio amore stamattina si è fermato a fare colazione con me ed i tesori pelosi e stasera è tornato a casa con una biscottiera di vetro stile pasticceria anni 30 piena di golosità di halloween: se questo non è amore!



"Dio non ti chiude mai un portone senza averti prima aperto almeno una scatola di biscotti" (Elisabeth Gilbert)

Il mio papà e la mia mamma invece hanno colorato la mia casa (se vi chiedete come mai metto i fiori su una mensola altissima, non conoscete i due vandali con la coda che girano per casa mia!)



Il lato sicuramente positivo di questi giorni è che da stasera avrò ufficialmente del tempo per me stessa! e ne ho subito approfittato per fare qualche foto in più allo swap tea ricevuto da Ros: stavolta carrellata generale su tutto! (tranne la cioccolata che è finita subito subito nel mio pancino, si sa che quando la vita si fa dura servono rimedi forti!). Non vi sembrano deliziose le bustine tutte ben ordinate nella scatola fatta a mano???





4 commenti:

Rosanna ha detto...

beh...devo dire che quella bellissima biscottiera mi ha lasciato incantata, come pure il dolcissimo gesto d'amore di chi te l'ha donata.

Per i regali ricevuti, sono davvero contenta che ti siano piaciuti...li ho donati con il cuore per te, nuova amica conosciuta attraverso Arghi ( una garanzia in se..)

Baciotti,
Ros

p.s. assaggiati già i tè? Buoni?

Sandy (miss Potter) ha detto...

Ahhhh...che delizie, ho la glicemia alle stelle, non so se è più dolce il gesto del tuo maritino o il contenuto del barattolo!!!

:P

Complimentoni stellina, ti sei fatta un "mazzetto" tanto ed ora finalmente goditi giorni di libertà spensierata, meriti ogni gioia!

Ti abbraccio
*S*

Anonimo ha detto...

Che bella la tua cucina,chissà quante deliziose magie culinarie ci compi!
Adoro il tè, e se non fossero le due del pomeriggio, dopo aver visto il tuo post, andrei subito a farmene una tazza, con i pasticcini :P

Felice Samhain, un grande abbraccio *

Unknown ha detto...

oohhh!!!! ma la biscottiera di vetro è proprio deliziosa!E come ti capisco per i fiori.. in casa mia sono praticamente banditi!!!!